La marca della bestia 666

* V I D E O C L I P S *

La marca della Bestia non è solamente 6-6-6 (in numeri arabi) sennonché (in lettere/cifre ebree "vav vav vav"), ossia WWW (la World Wide Web), ed è il numero che il Servitore di Nomi di Dominio -DNS- assegna ad ogni URL, oppure il numero dell'indirizzo IP assegnato a cada microchip VeriChip MonDex innestato nella mano di ogni persona per poter comprare e vendere; quando siano aboliti il denaro di qualsiasi paese e tutte le carte di credito di plastica.

=> www (acronimo di World Wide Web, "vav vav vav" in inglese, ed è un numero)

DNS (acronimo di Domain Name System): il Sistema dei Nomi a Dominio che identifica un indirizzo Internet.

URL (acronimo di Uniform Resource Locator): l'Indirizzo Documenti Globali composto da gruppi di lettere separate da punti (per esempio www.claudiofreidzon.com); è una sequenza di caratteri che identifica univocamente l'indirizzo di una risorsa in Internet, tipicamente presente su un host server, come ad esempio un documento, un'immagine, un video, rendendola accessibile ad un client che ne faccia richiesta attraverso l'utilizzo di un web browser.

http:// www. claudiofreidzon. com (.com => per attività commerciali)
protocollo host dominio dominio di primo livello
(...per comprare o vendere...)

IL termine host è usato in informatica per referirsi ai computer [on-line] collegati ad una Rete (guidata dal super computer "The Beast" -LA BESTIA- della CEE a Bruxelles).

Per conoscere il numero assegnato ad un determinato URL e controllare la connettività TCP/IP (acronimo di Transfer Control Protocol / Internet Protocol), il Protocollo di rete a pacchetto di livello di Trasporto che si occupa del Controllo di trasmissione / Protocollo di Rete, con il ping (acronimo di Packet INternet Groper), che cerca l'indirizzo nell'Internet, è sufficiente fare clic con il mouse andando su "Start" => "Tutti i programmi" => "Accessori", fare clic aprendo il => "Prompt dei comandi" e poi fare il ping dell'host desiderato, usando il suo indirizzo IP scritto in lettere, cioé scrivendo (per esempio): ping www.claudiofreidzon.com …e poi premere il tasto d'invio [ENTER], il risultato sarà il suo numero nell'Internet...74.208.69.89

IL VERICHIP STA ARRIVANDO
Unisciti a me in questa petizione! Clicca qui per saperne di più e firmare: http://www.avaaz.org/it/petition/SALVIAMO_la_privacy_e_inviolabilita_della_persona_umana_IMPEDIAMO_limpianto_obbligatorio_del_MICROCHIP_SOTTOCUTANEO/?kvUCTdb Grazie mille!

COSA ORMAI SAPPIAMO - ( BUON MICROCHIP FRATELLO ) 1/3

COSA ORMAI SAPPIAMO - ( BUON MICROCHIP FRATELLO ) 2/3

COSA ORMAI SAPPIAMO - ( BUON MICROCHIP FRATELLO ) 3/3

COSA NON DOBBIAMO SAPERE

Microchip e Controllo mentale: la realtà di domani

Microchips, controllo mentale Psichiatria e DSM

Aaron Russo: Lo scopo finale del NWO - RFID MICROCHIP

(Apocalisse 13:6) "Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; ..."
Samsung lancia il nuovo telefonino per metterti un microchip RFID nella testa


(in spagnolo, guardalo in Youtube e fai clic su CC -dopo l'orologio a destra- e scegli sottotitolato in italiano)

Il microchip RFID sarà obbligatorio per tutti gli americani

La Banca Bradesco cambia la cassa automatica per leggere la marca della Bestia

Azienda svedese impianta chip nelle mani dei dipendenti

Mondex Verichip in italiano

Verichip Mondex con messaggio finale FUTURAMA

Controllo Globale - Verichip - New World Order

Dimostrazione di come funziona il Microchip
impiantato negli Esseri Umani in un Centro Commerciale

L' IMPIANTO DEL MICROCHIP RFID È GIÀ REALTÀ

2013-2018: IL MICROCHIP CHE UCCIDERÀ TUTTI GLI SCHIAVI DISOBBEDIENTI

il discorso per il quale uccisero a John F. Kennedy

Ordine Esecutivo 11110 - John F. Kennedy

L'emendamento 11110 restituiva al Governo-Stato (i cittadini) il potere di emettere moneta
in corrispondenza delle proprie riserve d'argento, sottraendolo alla Federal Reserve.
"L'Ordine esecutivo 11110 di J.F. Kennedy e la 'strana' traiettoria del proiettile del fucile di Lee Harvey Oswald"

Beppe Grillo spiega il Signoraggio - Macro Economia

SISTEMA DI CREAZIONE DEL DEBITO

La Marca della Bestia - FILM CRISTIANO (in spagnolo)

"Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome». Qui appare la costanza dei santi, che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù. Poi udii una voce dal cielo che diceva: «Scrivi: Beati d'ora in poi, i morti che muoiono nel Signore. Sì, dice lo Spirito, riposeranno dalle loro fatiche, perché le loro opere li seguono»"+"Il primo andò e versò la sua coppa sulla terra; e un'ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine."(Apocalisse 14:9-13 + 16:2)


«Nessuno può servire due padroni; perché o odierà l'uno e amerà l'altro, o avrà riguardo per l'uno e disprezzo per l'altro. Voi non potete servire Dio e Mammona [il denaro].
Perciò vi dico: non siate in ansia per la vostra vita, di che cosa mangerete o di che cosa berrete; né per il vostro corpo, di che vi vestirete. Non è la vita più del nutrimento, e il corpo più del vestito?
Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro?
E chi di voi può con la sua preoccupazione aggiungere un'ora sola alla durata della sua vita?
E perché siete così ansiosi per il vestire? Osservate come crescono i gigli della campagna: essi non faticano e non filano;
eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, fu vestito come uno di loro.
Ora se Dio veste in questa maniera l'erba dei campi che oggi è, e domani è gettata nel forno, non farà molto di più per voi, o gente di poca fede?
Non siate dunque in ansia, dicendo: "Che mangeremo? Che berremo? Di che ci vestiremo?"
Perché sono i pagani che ricercano tutte queste cose; ma il Padre vostro celeste sa che avete bisogno di tutte queste cose.
Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte queste cose vi saranno date in più.
Non siate dunque in ansia per il domani, perché il domani si preoccuperà di sé stesso. Basta a ciascun giorno il suo affanno.»
- Ci dice Gesù in San Matteo 6:24/34 (Nuova Riveduta)


Preghiera per ricevere a Cristo come Signore e Salvatore

Caro Dio:

Prego perché credo nel tuo amore per me, e voglio chiederti di venire a me come io vengo a te. Ora aiutami per favore.

Primo. Ti ringrazio per inviare tuo Figlio Gesù al mondo perché vivesse y morisse per me sulla croce. Ti ringrazio perché ora mi offri il dono del perdono dei peccati e prego chiedendoti questo perdono.

Perdonami e purifica la mia vita davanti a te, mediante la sangue di Gesucristo. Mi pento di tutto e di qualsiasi cosa indegna di te che abbia fatto. Liberami della mia colpa e della mia vergogna, perché accetto che Gesù morì per pagare il prezzo di tutti i miei peccati e per lui ora ottengo il perdono nella terra e la vida eterna nel cielo e terra rinnovati.

Ti chiedo, Signore Gesù, di venire ora alla mia vita. So che vivi perché risuscitasti dalla morte, e voglio che vivi con me, ora e per sempre.

Ti rendo la mia vita e voglio andare nel tuo cammino. Invito allo Spirito Santo perchè mi colmi e sia la mia guida nella vita che aggrada al mio Padre Celestiale.

Grazie per ascoltarmi. Da oggi in avanti, mi do a Gesucristo, il Figlio di Dio.

In nome di Gesù, amen!


Preghiera per invitare al Signore a colmarci con lo Spirito Santo

Caro Signore Gesù:

Grazie Signore. Ti lodo per il tuo grande amore e la tua fedeltà.

Il mio cuore si colma di gioia ogni volta che penso nella grandezza del dono della salvazione che mi hai dato in cambio di nulla.

Con umiltà, ti glorifico, Signore Gesù, perchè hai perdonato tutti i miei peccati e mi hai portato al Padre.

Adesso vengo a te in obbedienza alla tua chiamata.

Voglio ricevere la pienezza dello Spirito Santo.

Non vengo perche sia degno/a sennò perché tu mi hai invitato a venire.

Mi hai lavato de miei peccati. Grazie perché hai fatto che il vaso della mia vita sia un recipiente degno d'essere colmato con lo Spirito Santo di Dio.

Signore Gesú, voglio che la tua vita, il tuo amore ed il tuo potere sovrabbondino nella mia vita.

Voglio manifestare la tua grazia, le tue parole, la tua bontà ed i tuoi doni a tutta la gente.

Perciò, con la semplicità di un bambino, ti chiedo -Signore- che mi colmi con il tuo Spirito Santo. Ti do tutta la mia vita per ricevere tutto il tuo essere in me.

Ti amo, Signore, ed elevo la mia voce in lode a te.

Ricevo il tuo potere ed i tuoi miracoli affinché si manifestino in me e siano per la tua gloria ed il tuo onore.

(...non metto "amen" affinché tu continui con la tua preghiera ;-)

hex5.gif