Vi vogliono marcare ¿ Mandateli a cagare ¡

Mary Stewart Relfe ha comenciato ad annotare l’elenco delle istituzioni, apparati, carte di credito, ecc..., che hanno cominciato ad usare, direttamente o indirettamente, oppure che cominciano a rivestirsi con questo numero. Ecco qui alcune delle prove raccolte: Già nell’anno 1984, il numero di codice della Banca Mondiale era “666”. Le carte di credito della Banca Nazionale dell’Australia hanno stampato il numero “666”. Negli Stati Uniti d’America ci sono nuove carte di credito alle quali si è assegnato il prefisso “666”. I sistemi di compiuter Olivetti P.6060 usano numeri per processare dati che cominciano con “666”. I compiuter principali di Sears, Belk J.C.Penney e Montgomery Ward (quattro grandi catene di grandi magazzini negli Stati Uniti) usano il prefisso “666” nelle loro transazioni. I compiuter fabbricati da Lear Siegler hanno stampato lateralmente il numero “666” . La divisione degli impiegati del Servizio ‘Medicaid’ del Governo Federale degli Stati Uniti ha per numero il “666”. Le divisioni di Armi, Tabacco e IRS (Dipartimento del Fisco) del Governo Federale degli Stati Uniti hanno posto nelle targhe dei loro impiegati il numero “666”. Il Dipartimento del Fisco (IRS) ha iniziato a richiedere il prefisso “666” in alcuni formulari o fogli delle dichiarazioni fiscali; per esempio: W-2P, invalidi, è 666.3; morte è 666.4, dal 1977. I governi dei differenti stati (negli Stati Uniti) stanno usando nelle loro fatture il numero “666”. Le credenziali della forza dei servizi segreti che ebbe il presidente Carter portavano stampato il numero “666”. I carri armati costruiti dalla Corporazione Chrysler per la forza segreta di sicurezza della presidenza degli Stati Uniti, hanno stampato al lato il numero “666”. Le carte di credito del sindacato della impresa Telco, parte della Scout Central Bell, richiedono il prefisso “666” e poi il numero di sicurezza sociale della persona. Alcune istituzioni finanziarie della Florida stanno usando il numero “666”. Le medagliette del Servizio Selettivo (militare) degli Stati Uniti hanno stampato il numero “666”. Le ricevute d’acquisto nellle casse registratrici di tutti gli Stati Uniti stampano un gruppo di punti grigi che circondano il numero “666”. La carta di credito MasterCard iniziò la sua attività nell’agosto del 1980 utilizzando il numero “666”. Secondo la Stewart, la misteriosa insistenza del “666” ha cominciato negli Stati Uniti, e da lì ha imposto il suo impero a tutto il mondo. Negli Stati Uniti, incontrare il numero “666” nei negozi, prodotti alla vendita, o nella facciate degli edifici dei grandi magazzini, è ogni giorno più facile; anche semplicemente come richiamo pubblicitario (...c’è pure una linea di abbigliamento “666”-N.d.R).
Quanto detto finora è suficiente per far riflettere. Nonostante, che dire quando tutti i governi dei paesi più avanzati del mondo stanno già lavorando, da alcuni anni a questa parte, in confezionare carte di credito e d’identificazione, facilmente informatizzate, controllabili, con tutti i dati e movimenti della nostra vida registrati, e che dire se questi piani politico-finanziari tendono a preferire un numero chiave sopra tutti gli altri, e che questa cifra sia precisamente il “666”, il numero dell’Anticristo, il numero d’uomo nonché di demonio o diavolo facilmente riconoscibili -e, conseguentemente, sapaventosi... Su questa linea, Cantelon indicava in “Denaro nuovo o senza denaro” lo seguente: “Durante più di un decennio i banchieri ed i tecnici d’Europa hanno lavorato febbrilmente per stabilire un nuovo sistema de numeri.” Una società senza denaro circolante e con una sola carta di credito?... Compiuterizzare tutta l’Umanità,: aprirle la porta della felicità apparente e sottometterla. Questo, oggi, già non è pura speculazione. Forse la strana insistenza del “666” come chiave numerica nei nuovi e sottili strumenti di dominio sia perfino una nuova coincidenza, una “casualità”, se è che questa esiste. Ma quella che non è nessuna equivocazione è la tendenza del mondo verso un economicismo informatizzato “bestiale”, sistematico, travolgente. Chissà non sia casuale che nel centro nevralgico della economia europea del Mercato Comune, sia stato messo un compiuter gigantesco che occupa un grande spazio nell’edificio dell’amministrazine principale, la cuale s’incarica di compaginare i transferimenti dei fondi internazionali con processi elettronici. Lí, ogni persona della Terra puo esere stata informatizzata con un numero o lo stà essendo ora. La cosa non paserebbe d’essere un aneddoto di più del nuovo ordine internazionale del potere mondiale se l’artefatto tecnoelettronico non fosse stato battezzato affettuosamente con il nome di “La Bestia”.
Letteralmente, il dottor Emil Gaverlux domandò al dottor Patrick Fisner, non molto tempo addietro (...nel anno 1989 ):
-”¿Potrebbe dirci qualcosa sul lrande compiuter di Bruxelles che è chiamato La Bestia?”
-”Esiste da circa quattro anni. Attraverso l’uso delle carte di credito è stato facile mettere a quasi tutte le nazioni che commerciano nel mondo nella memoria dati. Lei ed io siamo afflitti da questo compiuter, per mezzo di una o più chiavi: il nostro numero di sicurezza sociale, il nostro numero di patente d’auto, il nostro certificato di nascita, il numero del nostro passaporto, e qualunque delle carte di credito che usiamo. Ogni movimento che facciamo ed ogni centesimo che paghiamo al fisco, ogni anno, è registrato. La capacità del compiuter è di due miliardi di persone; questo è quello che si è calcolato quattro anni fa (...1985). E basicamente queste sono le nazioni che commerciano nel mondo, le persone che viaggiano, quelle che usano carte di credito, quelle che attraversano le frontiere per entrare ed uscire dai paesi che visitano”.
- Manuel Figueroa.
...”ella aveva corna simili a quelli di un agnello, ma parlava come un dragone.”(Apocalisse 13:11).

BANCA MONDIALE           FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE
A Bruxelles, il palazzo sede della C.E.E. -Comunità Economica Europea- ha la forma di una croce rovesciata e con i bracci spezzati (detta "croce di Nerone"), che è il simbolo dell’Anticristo.

DOWNLOAD
Non sia tonto, dica NO al marchio della Bestia informatizzata però selvaggia !
E se ha paura di non avere così da mangiare, ascolti quello che dice la Parola (di Dio):
...”Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il vostro Padre celeste li nutre. Ora non valete voi più di loro? E chi di voi, per quanto si preoccupi, può aggiungere alla durata della sua vita un solo giorno.? E perché darsi tanta pena per il vestito? Guardate come crescono i gigli del campo: non lavorano, né filano; eppure vi assicuro che nemmeno Salomone, in tutta la sua gloria, non fu mai vestito come uno di essi. Ora, se Dio riveste cosí l’erba del campo, che oggi è e domani viene gettata nel forno, quanto di più vestirà voi gente di poca fede? Non vogliate, dunque, angustiarvi dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremmo? Di che ci vestiremo?. Di tutte queste cose, infatti si danno premura i pagani; ora, il Padre vostro celeste sa che avete bisogno di tutto questo. Cercate prima di tutto il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date per giunta.” (Gesù in San Matteo 6:24 ss.). Lo legga completo nella Bibbia!

C I A O | e-Mail:corsario_blanco@hotmail.com | Sito Web => http://xoomer.alice.it/corsarioblanco | hex5.gifVIDEOCLIPS